Discussione: differenza protos 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 12, 14:17   #48 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Ha prestazioni superiori ma è più delicato, quando cade i pezzi li raccogli con la paletta (che farebbero bene a includre nel kit ).
Il trex pesa un po' di più ma è anche più grosso, e quando è in aria lo vedi bene, anche perchè è bello colorato; il protos sembra un 450 e quando si allontana un po' diventa una macchia nera e non si capisce mai come è girato, basta guardare il tuo avatar per capire cosa intendo!
E' una macchina validissima, per carità, ma è più adatta a piloti un po' esperti.
non sono proprio d'accordo su questa ultima affermazione, avere un modello valido presciso e fatto bene aiuta sia il pilota esperto che il principiante, mi sto accorgendo che gli hovering fatti con il miniprotos (tanto per prendere una manovra base) sono differenti dagli altri 450 avuti, e ho notato che anche nei tic toc la faccenda è diversa, non faccio 3d i pollici sono sempre i miei ma da quando uso il mini protos, le manovre mi vengono più pulite e precise rispetto al 250 e 500 che uso.
Sul colore del modello è vero, se si allontana diventa tutto nero ma basta colorare o cambiare alcuni componenti con colori fluo e il gioco è fatto.
E' un po' come usare le pale in legno e in carbonio la differenza la sente anche un principiante.