Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 12, 13:21   #83 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
chiedo la chiusura del topic, non c'è volontà di affrontare il problema nè di ascoltare, le risposte avute sono "standard".

rimane l'amarezza nel vedere che la passione che ti porta a scrivere in un topic di un principiante che si avvicina a questo mondo non ha valore nè significato.
Per quanto mi riguarda d'ora in poi userò il BR solo come strumento da cui attingere informazioni quando possibile, evitando accuratamente di metterci del mio per far crescere (per quanto potrei) la comunità.
Quanto mi trovi d'accordo, ripeto, si oscura, banna, chiude ciò che è facile fare, ciò che invece è facilissimo far sparire, viene lasciato libero.
Mi riferisco a quei soliti venditori via pm, che impestano il forum con pubblicità NON nascoste, vengono bannati ma pare che insieme gli si fornisca un nuovo nick, dopo 10 minuti son di nuovo qua.

Spesso ho pensato di passare alla sola fase "leggi", anche se quel che posso scrivere non è di nessuno spessore tecnico, non è escluso che seguirò il tuo esempio, quella categoria è sempre più numerosa, e formata da competenti, persone serie e disponibili che si sono rotte le palle. Il solo rammarico è di non essere annoverato tra i competenti, ma forse solo tra i disponibili, forse.
sescot non è collegato