Citazione:
|
Originalmente inviato da eclips Ciao a tutti,e' gia' da 2 mesi che sto avendo problemi con il mio supertigre g 75 made in italy,premetto che ci volo regolarmente da due anni e mezzo ed ha parecchie ore di volo e che la scorsa settimana l'ho smontato controllato tutto e cambiato la fascia,arrivo al dunque:fatto girare un po' grasso, miscela 80%alcool 15%olio di ricino 5%nitro, ho carburato,controllato i giri che prendeva con apc 13x6, oltre 10.000,che dire, un trattorino a terra! in volo pero' improvvisamente sembra trasformarsi in un g51! al massimo non prende giri e a meta' motore rende davvero pochissimo...... immaginate le difficolta' di far volare un extra da 3,450 kg,ho fatto parecchie prove con il medesimo risultato a terra va bene in aria non stringe! voi che ne pensate....grazie a tutti.... |
Ciao
Mi è successo lo stesso tipo di problema , ma con un Mvvs , nel mio caso si era dissaldato il tubetto di ottone , del carburatore , dove si innesta la cannetta del carburante.
Ho tribulato per diverso tempo , poichè la cosa non era vistosa....pensavo fosse spompo e lo stavo sostituendo (volavo da 3 anni, e ancora adesso).
Comunque secondo me aspira aria il carburatore, da dove non deve .... fai dei controlli mirati.
Saluti
p.s. ho risolto smontando il carburatore a pezzi , e saldando il pezzettino a stagno.
Ma hai cambiato solo la fascia... o anche la camicia...????
Poichè altrimenti può essere questo il motivo.