Discussione: U-can-do 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 06, 12:21   #10 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ragazzi non stiamo esagerando?? a prescindere che in entrambe le scatole degli u can do, sia nel 60 che nel 90 c'è un volantino dove raccomandano di non superare rispettivamente la cilindrata del 60 e del 90 anche a 4 tempi, ed il passo 6 dell'elica, obiettivamente sul 60 metterci un 120 mi pare esageratissimo, il 110 js l'ho messo sul ucando 90, c'è tanta potenza in più che puoi attaccare una altro modello in coda, comunque vedi tu, non vorrei si staccasse l'ordinata parafiamma, io le rinforzo tutte con un giro di fettuccia e resina tagliando via un poco di monocote, almeno distribuisco il carico.
Per la versione 60, il 70 os 4 T effettivamente è scarsino, ma un 91 basta ed avanza in abbundanzia.
Scusa ma forse ti stai confondendo. Non esiste un u-can-do 90. Esistono il 46, che io ho e con un os fs70s fa 3D bene ma non è sovramotorizzato (va molto bene), e il 60 che la stessa Great Planes dice di motorizzare con un 70/90 4T. Considerando che il 46 vola bene con un 70 credo che per il 90 un 15cc 4T sia il minimo se si hanno velleità di 3D. I mio consiglio sullo Ys110 era solo per un confronto all'Os 120 perchè lo trovo molto più versatile di quest'ultimo.
PS- Esiste anche l'U-can-do giant ma non credo che il tuo riferimento fosse a quello...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando