Citazione:
Originalmente inviato da marx650 Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum ma tra alti e bassi volo da qualche anno con modelli in EPO elettrici (dopo un' infanzia spesa su modelli a scoppio).
Ho acquistato da un mese l' aliante WOW della HYPE di cui ho letto recensioni opposte.
Ho trovato una sintonia ottima già dal primo volo e ne apprezzo la versatilità di impiego.
Sono certo di sfruttare solo in prate il modello e dunque chiedo a chi ha più esperienza di me i seguenti consigli :
1-Volendo utilizzare il V-ail come timone, come devono essere regolati (ho provato in entrambi i modi pianetto dx che si alza il sinistro che si abbassa e viceversa ma non ottengo una risposta decente del modello)
2-vorrei provare il modello in pendio (come prima esperienza) e vorrei utilizzare la fuzione flapperoni sugli alettoni per atterrare in spazi ristretti. Mi spiegate come regolarla.
Grazie 1000. |
V-Tail è una funzione della radio... in pratica se viri a destra tutti e due vanno a destra: come fossero un unico Timone.
Più che flapperoni devi usarli da freno facendoli salire, un piccolo mix sotto interuttore oppure se la radio possiede la programmazione corretta è tutto fatto!