Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 06, 08:55   #10 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
1)logicamente preso da raptus di esaltazione gli ho montato sbito il brushless che avevo in casa
2)... senza esagerare per adesso gli ho montato il campanellino cinese il 2810/08 da 1140gv ,vediamo come va... sicuramente meglio del 400ridotto di adesso!!
3)non vedo l'ora di riprenderlo in mano x farci un altro giro.
4)ma per montare le eliche APC che ho in casa devo prendere degli adattatori ,dove li trovo , per esempio adesso sul motore c'e' un perno di 3 e l'elica ha un foro molto + grande ma gli adattatori di plastica di svariate misure che erano dentro l'elica hanno misure strano tipo 3.15 e quindi ha un po' di gioco , ma l'accoppiamento deve essere reciso o no???? dove posso quindi trovare gli adattatori credo di metallo che vanno per fermare l'elica?? mi postate un link per capire anche come sono fatti..
grazie
1) avrei aspettato ancora un pò a farlo, il comportamento dell'aereo cambierà molto non solo in velocità ma anche in rapidità di reazione.
2)Avevo messo un Axi 28/08/24 sul mio e ti assicuro che diventa un missiletto, il mio volava con una tripala 9x5 se non ricordo male! Dimenticati però autonomie elevate , con 3 celle 2250 ci fai una decina di minuti.
3)non da solo , non ancora!
4)puoi prendere dei normali mozzi elica, basta misurare l'albero del motore . Si trovano in tutti i negozi di modellismo e su internet.
In bocca al lupo
comet non è collegato   Rispondi citando