Discussione: RMS 2012 - Ozzano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 18:20   #93 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ma tu con chi hai parlato ? C'era chi aveva delle vere e proprie cianfrusaglie a prezzi da orafo ! Tre miei amici che avevano il banchetto hanno venduto non meno di 700 euro in tutto, a prezzi da mercatino ma giusti, io stesso ho perso un ottimo acquisto per aver tentennato.
La posizione del mercatino consentiva di scaricare la macchina e fare 50 mt con la roba, cosa volere di piu' ?
Oltretutto quest'anno qualche negoziante aveva finalmente prezzi fiera non su fondi di magazzino ma su materiale corrente, hai visto ?

Umberto
Io ho venduto tutto quello che mi ero portato, tranne qualche motore, a prezzi di realizzo, si, ma ormai non puoi sperare di vendere un Kit di Bertolani di 10 anni fa a 100€ quando lo hai pagato 80 mila lire....
O un veleggiatore della Multiplex a 180€ quando in negozio ne vogliono 150.
Ho venduto, tranne dei rottami quasi regalati, al 50/60 del valore da nuovo per delle scatole che avevo lì da 5 a 10 anni e che non avrei mai montato, tra cui un Kontronik 600 con riduttore e regolatore(cinese di marca) per 150€, avevo pagato il tutto 250€ 3 anni fa, mai usato, dato il mio cell. se c' erano problemi.
Infatti alcuni che erano venuti con dei Ducato Maxi se avessero venduto la metà di quello che avevano portato (a quei prezzi) avrebbero fatto su 30/40000 euri.
Alla fine erano più carichi di quando erano arrivati....
batman non è collegato   Rispondi citando