Citazione:
Originalmente inviato da cecco Per la faccenda del binding non ti sò aiutare (ho messo un modulo esterno Mzk per volare in 2,4Ghz) mentre per spostare il gas dallo stick allo slider DX devi selezionare il MODE 5 (ebbene sì la cockpit non ha solo 4 MODE di configurazione stick ma ben 8  ) di conseguenza avrai il butterfly sullo stick e il gas (o magari lo sgancio o il carrello o i freni) sullo slider DX.
Per il buco (che serviva per ricoverare l'antenna in Mhz) è rimasto nella stampata della carrozzeria della radio ma lo puoi tappare con un pezzo di scotch  .
Purtroppo la MPX non ha pensato ad un modo rapido per rimuovere la batteria ed ogni volta che tocca metterci mano ci sono millemila viti da togliere ma io mi sono fatto un cavetto per collegarla al CB e se al campo mi trovo improvvisamente con la batteria moscia in un quarto d'ora a 500mA gli dai una bella rivivificata  |
Questa è la risposta che cercavo 
, grazie
cecco! Da una prima breve verifica FUNZIONA!!!
Allora approfitto per rispondere anche a
Brevino circa la mia polemica su questa marca "blasonata".
Ovviamente c'è un rimedio a tutto

: nel buco ho messo un tappo rimovibile, così quando voglio posso riporre l'antenna o metterci la merendina, è stato piuttosto facile, ma non comprerò più radio bucate....
Poi ho segato il dorso della Cockpit all'altezza della batteria con un laser (taglio invisibile) e messo due magneti per fissare lo sportello e cambiare la batteria diciamo "facilmente" dove e quando lo decido io.

Come ho già avuto modo di dire in qualche occasione, che la necessità di cambiare la batteria e non di ricaricarla, nasce dal fatto...... insomma non vorrei fare la storia della mia vita per spiegare che in pendio avere una batteria di ricambio è
meglio , e che poter cambiare la batteria al volo E' UNA COMODITA' che tutte le trasmittenti usano, o sbaglio?
Per quanto riguarda il sistema di SICUREZZA della MPX che ogni RX deve riconoscere il modello impostato sulla TX, posso essere anche d'accordo, ma chi mi controlla che la RX è nel modello impostato? eh, eh, eh.... insomma mi sembra più un modo per far acquistare + riceventi che per difendersi dall'errore.
Esattamente come il cavo per ricaricare la batteria, che carica solo la batteria, il cavo che si collega al PC per gli aggiornamenti che fa solo aggiornamenti e poi il cavo per il simulatore, solo per il simulatore, ecc.
Per il resto sono molto soddisfatto della mia radio!!