Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 16:08   #81 (permalink)  Top
faustog_2
User

L'avatar di faustog_2

Data registr.: 19-07-2008
siamo in loop

ciao romoloman

se ti riferisci alle applet, concordo pienamente.. altrimenti il discorso VM, va detto che queste devono essere aggiornate.. se prendo un sistema configurato con una Java Virtual Machie di 10 anni fa è logico che non posso sfruttare le nuove caratteristiche.. poi non credo che alla Oracle siano così pazzi da utilizzare una soluzione scarsa! anzii c'è da dire che la Oracle è al vertice delle software-house ..tieni conto che Open Office è fatto in java così come gli IDE di Arduino e delle schede KK basate su ATMega 168 ecc..

va be chiudiamo qui, rispetto la tua opinione, perchè vedo che siamo entrati in loop!!
fausto

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Scusa ma credo di aver programmato in java per 10 anni e proprio non va...
Incompatibilità fra macchine virtuali, fra diverse versioni dello stesso produttore, tempi di loading pazzeschi, utilizzo di risorse spropositato, ogni volta era una lotta: Era nato per essere portabile e invece non ti puoi neanche permettere di fare upgrade di sicurezza che ti si pianta l'applicazione che funzionava correttamente due versioni prima.

Tutte le caratteristiche che hai elencato del java i C++ ce le ha.

Comparison of Java and C++ - Wikipedia, the free encyclopedia

e ne ha anche qualcuna in più tipo l'aritmetica unsigned.
Tutti gli esempi che trovi di arduino sono in C/C++

Scusa la franchezza ma quando dici che i tecnici di arduino si sono orientati su java, si lo hanno fatto sull'interfaccia, ma tutto il resto è programmato in C.
Che le QT siano obsolete, bah contento tu.... mai vista tanta sicumera.
Saluti
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando