Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 15:20   #8 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Ciao a tutti e grazie Max della segnalazione, complimenti ai ragazzi dell'F3j!
Prima c'era Gene che ci teneva informati su gare in arrivo e risultati con tanto di racconto di gara ma da un pò di tempo non si leggono aggiornamenti pur essendoci state le gare del campionato italiano.. Peccato.. Non capisco questo cambio di rotta.. Qualcuno ha qualche spiegazione oppure gli devo scrivere?

Per Umberto: Sagomaccia!!! Vabbene che truffino col lancio a mano sale anche a 30 metri e vabbene che in aria qualcosa di buono c'è sempre ma crediMi non è mica così facile e scontato!! A pensarci bene potrebbe essere anche il nome del modello che non aiuta!!!!

Ciao ciao.

Ohe ! Le tue lagnanze (mica tanto sottintese) arrivano fino in alto !
Peccato che pochissimi scrivano qualcosa di queste gare; dall'esterno danno la sensazione di un'enclave di unti, invece se vai ad una gara vedi che l'ambiente è solare (e ventoso) .

Invece per la parte in rosso, verrebbe da dire che, con certo modelli, è quasi DOVUTO trovare qualcosa per salire, come dice giustamente Denis :
"il MAXA la bolla l' ha presa subito, io non ho fatto nulla"
Chissà quanti fra il pubblico di Ozzano hanno apprezzato l'episodio, forse tre ? Ormai la gente è abituata ai videogames, si è ciucciata il cervello e la realtà la vede come un game over noioso, temo., basta leggere i commenti alla manifestazione ; molti lamentano di non aver visto piloti e modelli di livello, saranno tutti ciechi ?
Basta lamentarsi dei lamenti, mi sono rotto e vado in pendio, spero ci sia un po' di vento !

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando