Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 13:02   #9 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
Grazie per i complimenti...pensavo di essere nella sezione giusta..non essendo un modello preso dalla realtà e messo in scala.. Ad ogni modo...qualsiasi intervento a me fa più che piacere.. Ora sono in fase di costruzione della parte superiore..una fatica a tagliare la balsa precisa e incollarla!! Spero di finirlo presto..ho troppa voglia di usarlo! L'unica cosa a cui non ho pensato è come fare l'argano..ho visto che c'e una marca 3racing mi sembra che abbia un qualcosa da applicare ai crowler..sembra anche fatto bene..
Anche io come altra gente stavo seguendo ma non sono intervenuto per il solito motivo che ti ha spiegato franave.
Gli argani dei crowler sono troppo piccoli e hanno poca forza specialmente se intendi trainarci qualcosa di più grande di un modello; visto che hai la disposizione il tornio, con cui il fatto per i modelli lavori degni di nota e lo usi abbastanza bene (almeno molto meglio del sottoscritto) perché non fai un accoppiamento vite senza fine-ruota dentata a cui collegare un rocchetto di filo (non dimenticare i fine corsa altrimenti strappa tutto)
buon proseguimento
ciao