ciao ragazzi sono sempre qua!!!
SPETTACOLO... oggi finalmente sono andato al campo volo e c'era proprio la festa di fine stagione e c'erano 100 persone!!! mi sono detto troppa gente per provare il modello e invece mi sono fermato da un gruppetto di persone simpaticissime conle quali abbiamo riso tutto il giorno e mi hanno dato consigli utili... ho fatto 3 voletti con l'easy star e poi al pmeriggio mi hanno detto "allora lo tiriamo su questo modello". mi sono detto ,o cacchio ci siamo..
guardano il modello se e' bricentrato e la prima sorpresa il moedllo come lo avevo assettato era molto cabrato e abbiamo aggiunto la bellezza di 40 grammi in punta e forse era questa la ragione del mio volo andato a finire male 3 giorni fa...<_<
lo lanciano e dopo un po' di trim e esponenziale x addolcirlo mi passano i comandi... ragazzi 10 min di sudore alle mani ma sono riuscito a volare senza grandi problemi e il modello vola devo dire mlto bene, l'unica cosa che devo farci su molto l'occio perche la velocita di percorrenza e' molto + alta di quella provata con l'easy star.
il ragazzo vicino (dario ,e' del forum anche lui

)a me mi dice dopo quando sei pronto passami i comendi che lo tiro giu' io , ma io preso dall'eccitazione non controllo i minuti e ad un certo punto ossia dopo 25 min a una ventina di metri il patatrak....... SONO FINITE LE BATTERIE!!!
Ho fatto il mio primo atterraggio senza motore nell'erba un po' alta e lho portato indietro senza un graffio

.
be he dire sono proprio contento del mio primo vero volo , certo che la prima volta il cuore batte forte...
ciao a tutti ragazzi!!!