Ciao come negoziante effettivamente non mi piace dare un prodotto col le istruzioni non in italiano, e siccome voglio trattare a brevissimo anche io quella radio per lo zoom 400, cerchero' di averlo ( se eiste ) e cmq mi sbattero' in tal senso!
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by porcu69@08 gennaio 2005, 16:26 Salve sono uno di quei poveracci che hanno dato fiducia alla Safalero convinto che il download con le istruzioni in Italiano uscissero veramente "circa il 10 dicembre".
Ad oggi di nuovo a parte gli insulti spediti da ogni dove, sul sito non c'è alcun download con le istruzioni e la stessa Safalero si è rinchiusa in un mutismo quanto meno maleducato e privo di ogni logica commerciale, ad esclusione di un laconico messaggio che recita "molto presto".
Ma quanto cavolo ci vuole, in tempo e denaro, a tradurre un manuale dall'inglese (non dall'aramaico antico) all'italiano???
10 ore di lavoro? 20 ore? 200 euro?? 300 euro?? 1000???
Non ho parole.
Ma del resto questa è la conferma che il nostro caro importatore bolognese è un gran farabutto oltre ad amazzare il mercato monopolizzandolo come pare a lui.
Domandina ovvia:
qualcuno di voi detiene le suddette istruzioni??
eventualmente può farmele avere??
Grazie
Paolo |