Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 12, 16:09   #1210 (permalink)  Top
622090
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Multiplex lo fa apposta--- fa si apposta anche a mio avviso

come per il muso del modello che dopo un tot non tiene più...ora provo ad irrigidire il muso con dei listelli da 3mm in carbonio e vediamo cosa cambia

Ciao

Il mio ormai è ridotto ad essere morbidoso su tutta la linea. Hanno cominciato anche a piegarsi le ali in maniera preoccupante quando vanno sotto carico da forza g. Durante il volo rovescio il diedro diventa addirittura negativo. Penso siamo arrivati alla frutta.
Peccato perchè è un modello che mi ha divertito tantissimo. Quando c'è troppo vento e gli altri modelli stanno a casa lui vola, quando gli spazi sono troppo ristretti lui vola, quando i pollici sono ancora inesperti lui vola, quando sono più esperti lui vola e rischia di più, quando il campo volo è buono solo per il ferromodellismo lui vola.
Concediamogli il peccatuccio di essere un pò morbidoso...... D'altronde se, come si legge sopra, ci sbattete dentro un jem 109 o come ho fatto io una motorizzazione Himax tuning che a momenti manco ci sta poi non dovreste lamentarvi se si piega in due....... E ho detto tutto....


Happy Landings

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando