Anche noi da Bari siamo stiati contenti dell'edizione di Ozzano 2012, finalmente dopo anni che vi leggo volevo proprio riscontrare di persona le solite critiche che qui sul barone si sprecano per questa manifestazione, era la mia prima volta ma ne sono del tutto sodisfatto, ho visto ottimi modelli in volo, ho avuto il piacere di guardarmi un sacco di merce dal vivo dei negozi da dove normalmente compro su internet, alcuni si lamentano della scarsa presenza di espositori......flymodelcomponents, x3models, mattfly, hobbytoys, mantuamodel, kyosho, sebart, flynow, bettini etc. etc. per citarne i più importanti e tutti che vendevano con prezzi accettabili, molti ottimi piloti, impressionante il giapponese campione del mondo di elicotteri

Meravigliosi i due A10 in volo di coppia con tanto di cannoni e flair, SPETTACOLARE lo Zero di 4mt (solo questo valeva il viaggio), bellissimo il G91 e gli altri jet in volo. Pur non essendo amante del 3D spesso mi sono fermato ad ammirare dei voli eccezionali anche di piloti di solo 10 anni.
Delle varie critiche lette condivido il prezzo esoso e la scarsa qualità dei paninari, PERO' c'è anche da dire che tutti voi che già conoscete Ozzano da anni sapevate come funziona, basta portarsi un panino, poi i prezzi dell'acqua ma nessuno si è accorto dell'ottima fontana GRATIS di acqua freschissima da cui potersi dissetare o riempire le bottigliette???
Ho letto anche di bagni sporchi, io ci sono andato solo domenica verso le 14.00 (quindi non prima ora) e i bagni chimici erano pulitissimi e cosa assurda per me fuori c'erano anche i lavandini per lavarsi con tanto di sapone e tovagliette (cosa impensabile di solito anche nelle fiere).
Il mercatino sabato era molto molto assortito con ovviamente molti relitti e molti altri affari, la domenica purtroppo per la poca affluenza e il vento fortissimo era molto scarno.
Le uniche due pecche per me sono senza dubbio il costo di ingresso per chi partecipa entrambi i giorni, è assurdo pagare due volte, almeno fate pagare la metà il secondo giorno, il parcheggio è davvero nei campi e per fortuna il meteo è stato clemente altrimenti sarebbe finita male come già letto lo scorso anno.
Forse voi del nord siete abituati ad avere tutto un po' vicino e a partecipare a varie manifestazioni, ma per noi di giù è stato tutto grasso che cola

Viva Ozzano