Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 17:45   #10 (permalink)  Top
fw 190
User
 
L'avatar di fw 190
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Caro Paolo il termine scaricato non è dei più appropriati

Quello che ho scritto è questo

Per finire un ringraziamento particolare a Fabio Rinaldi che si è guadagnato sul campo i galloni di responsabile unico sport per la gara di Pisa.
Avra' tutto il supporto del consiglio come al solito (e ci mancherebbe altro) ma sarà il referente principale per la gara di Pisa
GRANDE FABIOOOOOOO.


Corrisponde esattamente a ciò che penso.
Fabio ha grandi qualità umane e rappresenta perfettamente lo spirito F4J.
E' chiaro che avrà bisogno di supporto da tutto il consiglio (che dovrebbe restare in carica per tutto il 2013) e non solo.
Oltre a noi spero si aggiunga qualcun altro a dare aiuto.

La Sport a squadre "JET" credo sia una gara unica nel panorama italiano e ho la presunzione di pensare che sia molto apprezzata da tutti e da qualcuno "forse" invidiata.
Qualcuno l'ha definita la gara del "Salame" ma non mi risulta esista niente altro, anche solo di similare.
Se nessuno avrà voglia di rompere questo "SPLENDIDO GIOCATTOLO" credo sia solo destinata a crescere.
Certo delle migliorie ci sono sempre e già stiamo pensando al 2013.
Impressionante per esempio la crescita di molti piloti da gara a gara tanto da farci pensare che il volo libero possa crescere ulteriormente.

Credo, anzi ne sono convinto, che il merito di tutto questo non sia del consiglio o degli organizzatori di ogni singola gara ma del NOSTRO FANTASTICO GRUPPO di PILOTI/AMICI che accoglie gli ultimi arrivati come se fossero con noi da sempre.

Ps ha ragione Graziano.....se andiamo avanti cosi dovrai portare un bancale di "orecchiette"
Ciao GRANDE PAOLO
Bla bla bla bla, sempre le stesse cose, sei già riuscito a convincerci basta però, Fabio pensaci tu a farci dimenticare il passato con una sferzata di GIOVENTU'sicuro che dobbiamo ringraziare i piloti, ma per averti sopportato ahahahahahahahahaha, bando agli scherzi, sono convinto che il nostro è un bel mondo, e noi tutti contribuiamo a far si che lo sia, anche se non bisogna mai perdere di vista, come ti ho già detto tornando da Grosseto, la sicurezza e le regole che non devono mai mancare per non far si che, il CAMPIONATO ITALIANO F4J, possa ricadere in un meeting dove tanti amici si incontrano solo per divertirsi e volare in allegria non considerando cosa potenzialmente portiamo in volo. La SICUREZZA e le REGOLE le avete scritte voi del Consiglio, sapendo che ciò serve per garantire a tutti, piloti e pubblico presente, di passare tre giorni spensierati, meravigliosi full-immertion con le nostre CREATURE .... gli AMICI.......ops...la grappa e l'odor di ....Kerosene. Avete scritto un regolamento con competenza e meticolosità e vi assicuro, applicarlo non minimizza lo spirito che ci accomuna, ma lo rafforza. Per le orecchiette, a Pisa si cambia visto che abbiamo il condimente e che questo si sposa meglio con I TROCCOLI ALLA CHITARRA, troccoli per tutti....ma .....lo volete il caciocavallo? si accettano prenotazioni per prodotti tipici. Ciao Paolo
fw 190 non è collegato   Rispondi citando