Citazione:
|
Originalmente inviato da gavbarr Tutto è aleatorio, all'amico che si lamentava dei costi sarebbe stato troppo facile rispondere: mettiti due centoni in tasca e corri al negozio.
A domanda, risposta adeguata.
Tutto è nominale, non selezionano nemmeno i mosfet, ne ho riparato qualcuno.. e poi va a trovare i mosfet SMD... Non ho mai usato quel 700 e quindi non sparo sentenze in fatto di consumi. Io metto la barca a bagno, armato di amperometro, e misuro sotto sforzo. Se ne vedono delle belle. Mi permetto una soluzione alternativa, senza la barca: montare sul motore un bel elicone di aereo e vedere gli assorbimenti. Ci si avvicina.
Ciao |
ho letto dei tuoi problemi,io uso da tempo scafi da velocità con motore speed700 NEO alimentato da 14 celle nmh da 2400 mha,elica 39 a 41 bipala.Per quanto riguarda il regolatore uso un jeti 70 che arriva a 70 Ah di picco e fino a 30 celle.e lo uso senza raffreddamento.Il completo và benissimo oramai da anni.Doimenticavo giarda che in scafi da gara è tutto a renuta stagna quini non c'è raffreddamento per refolatore ma solo per il motore.
Un'ultima cosa l'assorbimento sempre teorico di tale motorizzazzione si aggira sui 30 AH continui con vari sbalzi.Se cerchi un regolatore di queste caratteristiche oramai lo trovi abbastanza a buon prezzo
Ciao e buon divertimento
Alessandro
con questa motorizzazzione e alimentazione la durata è di circa 5 minuti.