Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 09:21   #5378 (permalink)  Top
helipier
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
mah,
... il modello è molto ben fatto, robusto, preciso e tollerante ai diversi equipaggiamenti, accetta servi STD (e non è poco...), ha swash, testa e coda da modello ben superiore, ed i ricambi, ORIGINALI, sono cheap (hobbyking ma non solo). non esistono cloni, ed anche questo è da considerare circa la qualità.

.....
e anche Laser naturalmente, se c'è chi lo strapazza bene e lo mette in crisi (sescot) è perchè metterebbe in crisi qualsiasi meccanica..
Non è un modello per 3D, per quello rivolgersi altrove.
Per fare acro và bene, basta non eccedere nello stress meccanico (a 1200 giri dosando i comandi và molto bene ma SOLO flybarless e stretched, con flybar e coda standard a 1200 forse neanche si alza..).
Per imparare credo sia il migliore, per due ragioni:
1)economia di acquisto e sopratutto economia di acquisto ricambi, quando si crasha si cambiano parecchi pezzi altro che solo pale e qualcosa in coda, e allora comprare i ricambi della versione plastica diventa meno oneroso (vai a comprare i pezzi alluminio del TREX... e poi ne parliamo)
2) E' un eli molto stabile e pacioccone proprio perchè non nasce per 3D
Poi ognuno sceglie cosa lo convince di più ma se ancora si deve fare hovering credo che l'OWB sia veramente l'ultimo dei problemi....
helipier non è collegato   Rispondi citando