Altro possessore di TC6
Con la mia ho usato 2 combo:
Gm Genius 120 V2/GmRacing 6T Delta
S.P. GTpro2.0/GmRacing 5.5T
Il primo sistema non lo uso piu', il 6Delta è al motore in assoluto piu' potente e veloce al mondo per cio' che riguarda la categoria 540 sensored (è omologato per la libera), per chi non lo sapesse un 6Delta equivale a dire 2 spire di un tradizionale motore Star, è stato espressamente sviluppato per i Pro10 o le 1/12 monocella. Oltre a fulminare gli scoppiotti, mi scioglie il differenziale posteriore e le batterie mi durano 8 minuti, dopodichè subentra "l'effetto fissione nucleare" ( cioè rischio di rovinarle) . Vado con il secondo che è piu' blando ma in quanto darle agli scoppiotti . . . . solo se la pista è corta
Il combo che stai usando non solo e sensorless e non ti puo' garantire di impostare completamente tutti i parametri e quindi sfruttare al massimo il tuo combo, ma è una robetta economica buona per plasticoni da piazzali e decisamente sottodimensionato al nostro modello.
Se vuoi darti da fare contro gli scoppiettari e magari hai pure un bel rettilineo dove rischi di farti raschiare la fiancata, meglio abbondare in prestazioni e non lesinare sulla qualità.
Comunque il combo conta poco se non c'è il dito