Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 12, 22:03   #410 (permalink)  Top
ROLL 58
Sospeso

L'avatar di ROLL 58

Data registr.: 22-04-2007
se le MC32 Graupner clienti esistenti non dimenticare nello sviluppo di un'antenna patch. Il trasmettitore è perfetto, solo che questa antenna wifi fa schifo.

informazioni Graupner risponde

Un antenna patch per la MC-32 è progettato come un aggiornamento entro la fine del 2012
-

Ho riportato una parte presa da un forum tedesco tradotto con google....
Ho provato hott in pendio e ora sono tornato in 35 mhz non perchè ho avuto seri problemi ma per prudenza perchè voglio verificare bene quale portata effettiva ho nella situazione di modello molto basso.
Se si vola in pista non credo ci siano problemi,ma come ho già scritto,il segnale arriva con più difficoltà in basso se ci si trova in pendio.
Una soluzione potrebbe essere l'antenna patch che da come risponde il portavoce di graupner sarà prossimamente disponibile.
Dal forum tedesco avevo tradotto una parte che parlava di utilizzo della antenna patch in pendio e anche a causa della traduzione particolare che fa google non ho ben inteso,ma sembrava che l'antenna normale è migliore quando il modello va basso.
Un amico che usa weatronic(weatronic monta la patch antenna)mi ha detto che in pendio anche con modello molto basso non ha avuto problemi.

Qualcuno ha fatto esperienze in pendio con hott andando molto basso?
C'è qualcuno esperto che può dirmi se la patch antenna è più indicata per il volo in pendio nella situazione con modello basso vicino al costone?
Sto cercando di racimolare notizie in patria....se non esce nulla provo a scrivere sul forum estero.

Grazie
Ciao a tutti
ROLL 58 non è collegato   Rispondi citando