Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 12, 16:52   #7079 (permalink)  Top
Harlock26
User
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 29
Oggi sono andato a provare il mio bee dopo aver sostituito il main shaft e le pale del rotore principale. Premetto di aver tarato il tutto per bene (fatto passare il foglio di carta fra il pignone e la caorona principale) fatto il tracer delle pale ecc. Provo a far alzare l'eli ma nonostante dia tutto gas si alza solo circa un metro e poi incomincia a ricadere a terra. Provo a torcere le pale ma nulla da fare. Dopo alcuni tentativi l'eli cade rovinosamente e mi ritrovo col motore di coda letteralmente aperto. Torno a casa sostituisco il motore di coda rifaccio le tarature e riprovo in garage. Si sente subito la risposta immediata del nuovo rotore di coda ma l'eli si alza solo a poco più di un mentro come fatto in precedenza. A questo punto posso dedurre o che sono le nuove pale che ho montato o il motore principale è andato. Domani provo a sostituire di nuovo le pale, ma vorrei anche ordinare un motore principale, secondo voi conviene acquistare il motore Xtreme 380 Modified Brushed Motor EHB005 o rischio di bruciare la 4 in 1? O ordino un motore normale?
Harlock26 non è collegato   Rispondi citando