Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 12, 17:27   #71 (permalink)  Top
faustog_2
User
 
L'avatar di faustog_2
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: catania
Messaggi: 978
Java & Arduino

ciao Davide..

ieri casulamente alla feltrinelli di catania, mi imbatto nel munale su Arduino:

Il manuale di Arduino - Maik Schmidt - 2011 - Brossura - BOL.IT

alla fine del manuale l'autore consiglia vivamente l'uso di java, offre inoltre il link per le librerie per la com... in sostanza il lavoro che ho fatto io inconsapevolemente è consigliato dall'autore.. che non so se mi spiego non è proprio un principiante.. ti consiglio di dare una lettura al testo giusto per veirifica..

Io purtroppo mi sono dovuto fermare, ho comprato casa... ma da settembre ricomincio a rompere le scatole.. voglio approfondire con Ardupilot.. capire gli schemi logici di sviluppo software e Hardware... ..


a dopo
fausto

Citazione:
Originalmente inviato da Davide B. Visualizza messaggio
No. Non sono il figlio di bill gates e preferisco sviluppare per ogni piattaforma con il top degli strumenti disponibili. Per quanto riguarda il multipiattaforma dovendo sviluppare userei il firemonkey e non il Java. Avendo a disposizione un ide decente, tra l`altro. E poi con il java non so bene se tu possa pubblicare l`app sull` appstore.... per cui per me sarebbe inutile.
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando