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Vecchio 09 giugno 12, 23:15   #4 (permalink)  Top
916f87
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per la voce freno motore c'è già il push che praticamente quando rilasci il gas senza frenare questo ti lascia un filo di gas, il drag brake cosa differisce dal push?
come motore ho un 1900 e 2050 tekin, è dalla stagione scorsa che giro con le impostazioni da scatola, tranne cutoff con il 1900, ora sto usando il 2050 tanto per cambiare, è un filo meno brusco sotto, ma volevo giocare un po' con le impostazioni, per vedere cosa si riesce a migliorare.
Il motore è quindi con i sensori e con il cavo collegato, mi conviene mettere mano alla parte del timing?
cos'è il range di giri indicati?

perchè dici di non toccare il current limit?

l'obiettivo sarebbe se possibile addolcire un po' il motore, tirare qlcsina sull'autonomia e speravo magari di tenere il motore un filo più fresco per riuscire a stare in sicurezza sui 10-15 minuti senza ventola sul motore se fosse possibile, ma solo per giusto personale, altrimenti continuo così.
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