Citazione:
Originalmente inviato da cecco Le prime volte te lo fai lanciare, rigorosamente a motore spento, il più forte possibile e in orizzontale.... appena si è stabilizzato dai metà gas e acquisti velocità..... cominci a cabrare e spalanchi tutto gas e via......
Quando ci avrai preso un pò la mano lo potrai lanciare da solo con 3/4 di gas e agile movimento laterale  |
Purtroppo sono un pilota solitario campagnolo/marittimo ( a seconda delle stagioni ) e devo arrangiarmi da solo
Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY Secondo me è la tecnica più sicura. Afferi il modello verso la metà dell'ala, dai 3/4 di gas e lanci con il dito pronto sul cabra/picchia.
Tu come "piloti"? mode1 o mode2 o ....? |
Mi studierò bene anche questo video allora.
Io volo in modo 2, quindi diciamo, metto il gas a 3/4 circa ( muovendo lo stick con la bocca xD )quando tengo in contemporanea il modello con la sinistra verso metà ala, lo lancio come nei vari video incluso quello che mi hai fatto vedere, mentre con la destra sto sullo stick relativo cabra-picchia e alettoni ( la comodità del modo 2

) e cerco di mantenerlo con un assetto decente. A parole forse ci siamo, per i fatti vedremo prossimamente .....