Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Immagino che dividiate le spese del trasferimento trà amici; raccontaci dell'esperienza. Non sò esattamente quanto sarà la tratta, ma con un Cessna se partite presto dovreste farcela benissimo.
Mi chiami Ike; mi fai sentire importante: era il nomignolo del presidente Eisenhower...
Ho pensato a metterla sull'ala, ma mi piaceva quella prospettiva, per di più che c'è già un bel video di un 60 identico e con l'ASP 91, ma l'obbiettivo non si imbratta. Proverò a girare la marmitta. Hai visto che bella falciata d'erba? Quella è una aviosuperfice; non è da molto che ci voliamo con i modelli; dovrebbero ulteriormente spianarla con il rullo. Per fortuna che l'obbiettivo si pulisce bene. Se cerchi egy67 tiger 60, vedrai che l'obbiettivo rimane lindo immacolato. Il motore ora và benissimo, ma mi fai sentire in colpa... Speriamo che si sbrighino a rispedirtelo a posto.
Non sò quanti anni fà hai prestato servizio a Foligno. Li all'aeroporto c'era un istruttore asso dell'Aeronautica; un fuoriclasse che ho avuto l'onore di conoscere: Walter Rattichieri; chissà che tu non abbia proprio assistito ad uno dei suoi leggendari voli, ma parliamo di più di 20-25 anni fà. Ti lascio il link del sito dove l'amico Cristiano Giustozzi parla di lui: 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy |
Del nomignolo di
Dwight David "Ike" Eisenhower ne ero al corrente

Per questo lo uso.
Fosse stato dato a Paperino, senza togliere nulla a questo spettacolare e pasticcione personaggio, da me molto amato, non mi sarei permesso di usarlo

Per quanto riguarda il servizio militare alla Gonzaga, se ricordo bene, dovrei averlo espletato circa 24/25 anni addietro.
Che tempi

PS: vi invidio quei posti che, ovviamente, mi sono rimasti impressi nella mente e nel cuore
Edit: avevo già avuto modo di leggere la biografia di Rattichieri in qualche occasione, e non ti nascondo che mi sono commosso nel farlo.