Discussione: Mi date una mano?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 12, 12:25   #7 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da pasta_carbonara Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte. Capisco che essere aiutata di persona può ridurre i tempi, ma la mia è una sfida che voglio vincere da sola. Cercate di comprendermi e non chiedetemi di dove sono, per il momento non voglio dirlo. In seguito magari se vedo che non riesco, allora cambierò idea.
Per le saldature non è un problema, mio padre mi può aiutare.
Adesso rispondendo un pò a tutti.
- come motore prenderò quello che mi ha consigliato bladebuster ovvero Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv, mi sembra più grazioso e poi ha una ventolina di sotto che lo raffredda

- per i servi visto che vorrei fare un unico ordine su hobbyking e mi rivolgo ad alino74, prenderò i 939mg. Però mi devi dire come mai ci sono anche 939mg marchiati hobbyking. che differenza c'è? a me sembrano uguali tranne che sui corona è scritto digital. sono meglio i corona, se si perchè?

- come giroscopio com'è il HK401b rispetto al ga250 che è quello che mi avete consigliato? che differenza c'è

- radio ne ho presa una tempo fa su e bay, è una futaba t9chp insieme alla ricevente r149dp. aveva un buon prezzo e avevo letto essere la migliore anche se antica.

per il momento aspetto una risposta a queste domande. Poi chiederò qualcosa sul regolatore perchè ho molti dubbi su quale scegliere.
Anche io come te avevo deciso di fare tutto da solo partendo con un classe 450, la ritenevo una sfida con me stesso, vinta, quindi niente è impossibile, l'importante è fare sempre piccoli passi e informarsi sempre e molto, volare in totale sicurezza, quindi un 450 non vola in casa, box, nei parchi insieme a persone che si godono la giornata di sole, ecc.

Ho usato il ga250 su un clone del 450pro ed andava una bomba mai avuto un problema, lascia stare hk401.

Ti volevo far riflettere su i telai e i ricambi presi da hobby king, a volte ma non è detto possono capitare pezzi difettosi, che si traduce in un montaggio poco preciso del modello, per rimediare devi eseguire un aggiustaggio "fai da te", oppure ripiegare e comprare i ricambi originali Align se intendi comprare un clone del t-rex450.

Valuta perchè a volte il detto "chi meno spende più spende" in questo campo può essere vero.

Ben arrivata