Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 12, 09:18   #16 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Capisco il tuo sconforto, ma non disperare; sono cose che accadono a tutti, e solitamente hanno il lieto fine. Armati di pazienza; hai l'albero come riferimento, fai una griglia di ricerca e inizia a caminnare avanti e indietro. Se siete in più persone farete prima. Ai tempi che stavamo all'aeroporto di S. Egidio avevamo un immenso campo di colza che quando cresceva diveniva una vera giungla. Di modelli ce ne cadevano, ma sono stati sempre ritrovati. A volte grazie a qualche solidale pilota che decollava con il Cessna, flap estesi e via sopra il campo a cercare, altre volte compiendo veri rastrellamenti. Mi ricordo che il modello mi cadde lontano e la colza aveva superato i 2m di altezza, partimmo con una Nissan Patrol, e arrivammo fino al modello. Alla fine avevamo creato una strada in mezzo alla "giungla" (per la felicità del contadino)
Il risvolto positivo è che la colza, fitta fitta ne ha salvati una miriade di modelli.
Facci sapere, ma vedrai che lo troverai.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando