Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 23:40   #7 (permalink)  Top
Lineup
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 98
Chi cerca trova (magari un po' più in là)

Citazione:
Originalmente inviato da marzipane Visualizza messaggio
Disastro! Almeno per il momento non ci sono altre parole.
mentre era in aria ho perso il controllo del mio swift II e si è conficcato in un campo di grano a una cinquantina di metri da me...ho una vaga idea di dove possa essere caduto...
al momento risulta disperso, domani prendo una scala e provo a salire in alto e vedere se si riesce a vedere quualcosa!
per la cronaca nell'urto deve essersi staccata la batteria perchè nn si sente nessun beep

Datemi speranza!
Dunque, per consolarti ti dico che cosa è successo a un amico del mio gruppo. Mentre entrava in base per l'atterraggio (dunque non particolarmente alto o veloce), gli si è letteralmente strappato il motore elettrico che, dopo un volo balistico sotto gli occhi di tutti, è andato a finire in una zona che, ai presenti, sembrava molto circoscritta. Lo hanno cercato per due giorni interi senza trovarlo. Poi sono arrivato io e, con un amico, ho deciso di andare a cercarlo al di fuori di quella zona, accompagnato dai vari commenti del tipo "ma dai, non può essere andato a finire lì". Dopo neppure mezz'ora di ricerca, siamo tornati sul campo con il motore in mano.
Morale: cerca pure tranquillamente dove ti sembra giusto (però fatti aiutare da un gruppo di amici). Poi allarga la ricerca in modo metodico andando anche ben oltre il punto iniziale. Lo troverai. Auguri.
Lineup non è collegato   Rispondi citando