Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 22:42   #5 (permalink)  Top
I-MACS
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Senza ombra di dubbio la T12FG surclassa la T8FG, pur con quest'ultima che ultimamamente presenta il medesimo numero di canali della T12FG. A mio avviso però il discorso potrebbe essere un altro: Ti serve una tale potenza software implementa nella T12FG? E' però vero che alla fine Ti costerebbere in modo più o meno simile. Penso che se davvero la T12FG è stata tenuta con cura, vai tranquillo con quest'ultima. La T12FG presenta solo tre caratteristiche inferiori rispetto alla T8FG:
- funzione di custom menu
- calibrazione comandi integrata
- display retroilluminato

Di questi i primi due sono software ed è pertanto possibile che l'attesa nuova versione del software della T12FG li avrà anch'essa integrate, mentre l'ultima caratteristica effettivamente non potrà mai averla. Per tutto il resto la T8FG è nettamente inferiore (assenza di fine tuning, miscelazioni libere fuori dalle fasi di volo, 8 fasi di volo, 17 punti per curva, 2 trim liberi in più, passaggio modelli tra radio top futaba etc) e ci mancherebbe che non fosse così, giacchè Futaba potrà apparire ad alcuni strana ma certo non ingenua.

In ultimo, prendi in mano le due radio in oggetto ...


è la prima cosa che ho pensato..io che mi ritrovo le mani piccole (e solo quelle per fortuna. ) la T8 me la sono sentita subito mia..è LIBIDINOSA!

quando provo per curiosità le t10 o t14 degli amici al campo mi chiedo come facciano..sono stancanti.

In quanto a software ovvio non c'è paragone..però per il mio utilizzo la t8 è sin troppo (uso le curve a 3 punti..i 17 della t12 non saprei come usarli.. ..le miscelazioni e le fasi di volo non le uso..)

Per me la t8 è imbattibile solo per il feeling che ti dà...

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando