Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic propongo una modifica al regolamento, o meglio all'usanza in essere, sulla chiusura dei trhead.
solitamente, è data facolta ad un utente di richiedere la chiusura dei propri thread, a prescindere dai motivi.
è successo in passato, sta succedendo ora , e succederà probabilmente in futuro che utenti "incazzati" con il sito e la gestione dello stesso, chiedano la chiusura dei propri thread e la cancellazione dal sito.
non metto bocca sul sistema di riprendersi il pallone, è un antico retaggio: pero'
questo, a volte, puo' causare disappunto verso altri utenti, magari anche disservizi.
inoltre, vuol dire anche tappare la bocca ad altri utenti.
ritengo quindi che sarebbe bene modificare il regolamento, mettendo in essere una politica di chiusura dei thread da parte dei moderatori su richiesta degli utenti solo per gravi motivi. |
Caro nic, se uscendo perchè in disaccordo con la "politica" del Forum io mi voglio prendere tutto indietro, è perchè c' è scritto nel regolamento o è una consuetudine acquisita.
Visto che questi ragionano con una logica da "Comma 22", lasciamo che si tirino la zappa sui piedi, ansi, interveniamo a raglio sui thread farcendoli di oscenità, turpiloquio, POLITICA, così nn riescono a cancellare bene e si attirano pure l' ira di chi non c' entra niente....
Inutile che mi parlino di "equità" (alla Monti, ma quella mi suona EQUITA'LIA) poi sul Forum ci sono persone che insultano tutti e la passano liscia, vecchi rimbambiti ex mods che sfogano la loro senilità,, Amicucci della Parrocchietta de Roma che scrivono senza costrutto e ogli logic (loGGica, per la precisione).
ps mi è bastato venire a Roma per 2 volte in un mese per sentirmi, seppure non bossianamente, Padano, anzi Alpino, forse un poco Sudtirolese, ormai mi iscrivo agli Schuetzen...