Citazione:
|
Originalmente inviato da IBOR71 Ho acquistato l'u-can-do 60 e non saprei che tipo di servi montare per avere una buona manovrabilità e velocità, l'ho motorizzato con un os120III 4t.
Ho buona esperienza di pilotaggio, ma ho sempre utilizzato servi standard ed ora vorrei sapere cosa acquistare con una qualità prezzo intelligente...Ciao e grazie |
vanno bene quelli standard......se proprio vuoi qualcosa di piu', ti consiglio gli hitec hs 475...

ProduttoreHitecImportatoreSafaleroDestinazioneAere i, Eli, Auto e NaviTipoStandardCoppia kg.x cm. a Volt5,5 a 6Velocità sec/40° a 6 Volt0,12Dimensioni mm.41x20x73Peso g.39Cuscinetti N°2IngranaggiResina Heavy DutyAccessoriSiIl nuovo HS 475 HB servo heavy duty Deluxe con doppio cuscinetto. L'HS 475 HB è uno dei servi migliori che l'Hitec abbia mai offerto e sostiuisce il superato 425BB. Il servo comprende doppio cuscinetto a sfera, ingranaggi in resina
Heavy Duty, circuito di nuovo disegno al alte prestazioni. Tutto questo garantisce una coppia superiore olte ad eccellente risoluzione e centraggio.