..il next ho avuto modo di conoscerlo al cell....e ho avuto modo di poter apprezzare i suoi consigli molto lucidi e realistici specialmente per i modelli da pendio....effettivamente si scaldava molto argomentando il FOX dell'hype ma a parte il modo ripetitivo ed a volte il tono la sua posizione su questo modello la condivido da possessore....il modello in questione è effettivamente una ottima idea ma realizzata in modo scandaloso tanto che se avessi letto prima non avrei sperperato i miei soldi...concludo che ho apprezzato tanto i suoi contributi costruttivi .....forse mi sono perso qualcosa in questi ultimi mesi ma mi dispiace non poter leggere più i suoi interventi....
Io sul forum mi diverto, leggo ed imparo tantissimo ma cerco di rimanere sempre nel rispetto anche se qualche volta giustamente qualche mio post viene cancellato perchè sparlo....in ogni caso è giusto bannare i doppi nick....siamo in una comunità di persone legate da questa passione per questo hobby e c'è tanta umiltà ed è giusto rispettare il principio di non Trolleggiare in modo redicivo ed esclusivo.
Mi scuso per il mio intervento ma apprezzo talmente tanto questo forum con i suoi moderatori ed utenti e non vorrei che questa ricchezza si perdesse

grazie