Discussione: Ozzano 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 15:00   #10 (permalink)  Top
rigofly
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Citazione:
Originalmente inviato da adrenalyna Visualizza messaggio
io trovo che sia estremamente triste il controsenso...
spendere energie umane per organizzare una festa aeromodellistica quando potrebbero essere usate per qualcos'altro di più utile e solidale, le esigenze degli emiliani terremotati
bene o male, indipendentemente dagli aeroplanini, ci sarà un servizio di volontariato-viglianza/sicurezza-assistenza sanitaria che sarebbe servita maggiormente altrove in questo momento
io non andrò proprio per il non-buonsenso dell'organizzazione
l'unica cosa che potrebbe farmi ricredere sarebbe solo la certezza che fino all'ultimo centesimo dei guadagni venisse devoluto a favore di questa popolazione così duramente colpita (da umbro so perfettamente cosa significa la parola terremoto..)
ma non mi pare l'aria.. ��
Condivido anch'io il tuo pensiero visto anche che hai avuto, purtroppo, "esperienze dirette" a Foligno . Comunque non per questo dobbiamo infamare gli organizzatori perchè "distraggono" un'ambulanza per un raduno ormai "storico" e purtoppo l'unico del genere in Italia. Personalmente non manco da Ozzano da circa 10 anni e mi faccio addirittura il fine settimana.

E' duro di questi tempi parlare di divertimento e svago ma non possiamo pensare che la vita non debba continuare.

Poi su Ozzano ci sono sempre commenti diametralmente opposti, tipo o lo odi o lo ami. Io ci saro'
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando