Discussione: Doppio account
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 12, 13:28   #2 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Q8. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi
.

Questo articolo del regolamento lo trovo poco chiaro. Praticamente uno che è stato bannato può reiscriversi con un altro nick? Cioè esce dalla porta e rientra dalla finestra? E non è doppio account?
Allora cosa significa "verranno bannati tutti i cloni di utenti sospesi" ?
significa che appena mi bannano posso iscrivermi nuovamente come wrighi2 a patto che cambi atteggiamento rispetto a quello che ha portato al ban.
se così non fosse mi bannano anche il clone e quello dopo ma se faccio il buono sembra che possa avere fin da subito un nuovo account.
è scritto in linguaggio tipico italian style leggi & regole del bel paese.. .. sembra una cosa ma è un'altra, dipende, forse..

Ultima modifica di wrighi : 07 giugno 12 alle ore 13:31