|
Signori, non si può dire che l'F3A sia una palla ...sarebbe come dire che è una palla andare a teatro . Magari c'è chi preferisce andare a un concerto in piazza e và benissimo così,ma mi sembra più corretto dire : PER ME è una palla e non classificarlo in generale una palla. Per inciso, quando guardo volare chi fa 3D , dopo i primi due o tre voli sono già stanco marcio perchè mi sembra di guardare un attaccapanni roteare, ma non per questo stabilisco che si tratta di una palla. Dipende solamente da cosa una persona apprezza. Più che altro credo che quando succedono casini sulle classifiche perchè palesemente s'è fatto del favoritismo verso uno e si è "dato contro" all'altro , ecco....queste sono le cose che sarebbero da evitare perchè non fanno altro che ammazzare la categoria. Sono queste le cose che andrebbero combattute. Per il resto , ognuno insegue quello che apprezza e basta. Se a un individuo non piacciono le gare di F3A per come sono , fa prima ad andare a guardare..chessò..quelle di combat
|