oggi preso dall'euforia del momento ho settato tutto nel mini supersporter e sono andato al campo volo, sfortunatamente non c'era nessuno tranne un ragazzo che stava polendo l'aereo e mi sono detto ok ci provo....
preso da una agitazione strana visto i miei 20 voli orami perfetti con l'easy star ho detto , dai ce la posso fare ,non dovo fare chissa che acrobazie , devo solo portarlo su fare 3 virate e cercare dio atterrare.
oddio parto da terra sulla pista asfaltata e gia' i primi problemi , appena mi alzo vedo che il dual rate che avevo impostato era troppo dual rate e l'aereo si sbilancia da un lato ma dandoci tutto di allettoni non riprende in tempo e giu' subito ... ok niente danni ma mi accorgo che e' piu' difficile del previsto<_<
mi faccio coraggio e dico,adesso ci riprovo, e via senza dual rate , do gas e vado su.... cuore a mille mi accorgo subito che l'ala bassa e tutt'altra storia.... partendo dal fatto che preso da una certa diffidenza sulle prestazioni del motore originale decido di installare il pacco lipo 3 celle sul mezzo, cacchio cosi' gia' a meta' manetta il mini si spicca in volo molto piu' veloce del easy star a manetta

, in dieci secondi abbotto 3 virato ma il modello percorre troppa strada per me e i secondi per decidere sono pochi... altro grave errore ,che ho compiuto anche io , e' che con questi modelli quando si e' presi un po' dal panico si tende logicamente a calare il gas ma, il modello necessita di andare per essere manovrato bene secondo me e cosi' abbnastanza lontano per il controllo e via giu'......
per fortuna ho accennato una risalita sul finale che mi ha un po' attutito il colpo, ma in lontananza avevo gia' dato per crepato in due il modello cisto quello che si dice sulla fragilita' della balsa
corro la e....... cacchio il mini e' ancora li integro

solo rotte due levette di plastica dei servi con l'urto, mi e' andata bene anzi benissimo.
e pensare che ho gia' preso 3 brusless super pompatoi x fare delle modifiche, mi sa che li monto fra un po'
apparte gli scherzi domenica vado al campo e sento cosa mi dicono se hanno il doppio comando provo a tirarlo su perche' infondo senza la tensione di essere da solo a fare tutto credo di poterlo controllare , ma da solo consiglio a tutti i pricipianti come me di non azzardarsi a fare andare delle ale basse xche' con l'easy star non hanno niente a che fare!