Citazione:
Originalmente inviato da Astor77 SAlve ragazzi nell'attesa di aver completato il mio clone t-rex 450 che per adesso attende quieto che calmi il vento che imperversa da un mese, mi sono deciso a prendere un piccolo 4 canali da "appartamento". Ho le idee un po confuse in merito l'offerta è vastissima.
Credo di essere orientato su un monorotore anche se il coassiale mi farebbe penare di meno.
Ho visto il colibri 4.5 i vari nine eagles solo pro e mi è piaciuto parecchio il solo pro 328!! Mi sembra abbastanza grandicello ma ancora utilizzabile in casa.
Insomma i consigli sono bene accetti. tenete conto che mi servirebbe per sensibilizzare un po i pollici, e per abituarmi ad avere l'eli di muso, e ovviamente passare il tempo.
Dimenticavo....budget 100 120 euri al max.
thanks |
Ciao, vuoi un giocattolino da interni ed esterni che voli anche con un discreto venticello?
Wl toys v911.
Fidati, costa due soldi, ci fai di tutto, lo schianti, lo rischianti, lo schianti ancora, lo smonti, lo rimonti e vola sempre.
Da quando l'ho preso c'ho fatto di tutto, ogni giorno ci scarico dalle 3 alle 6 lipo in qualsiasi condizione atmosferica e non mi ha mai piantato in asso.
Se tornassi indietro lo ricomprerei 100 volte.