Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 05, 21:39   #4 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originally posted by td_2200@07 gennaio 2005, 20:23
Prova prova dicci dicci!!!!

Solito pagamento con Paypal?
PS...ho una domanda riguardo all'acrovolt....dunque noi ne abbiamo fatti parecchiperchè li usaimo da combatlento... anchè perchè spessi i pollici sono su pane e salame più che sugli stick
A parte gli scherzi, ho notato che anche cusrvando pochissimo l'ala, cambia poco o niente in volo, noi usiamo il 350 gws ridotto5,33...però sinceramente un pò di potenza in più non guasterebbe...come elica uso una 9x7, ma al prossimo giro lo provo con una 10x6...comunque all'esasperazione, con una 11x4,7 sta quasi in torqe roll, tenendo conto che uso 2celle lipo da 1200 (con 3 celle dopo 6-7 voli...PUFF!!!)
Hai in mente una configurazione un pò più spinta?....
si l'ho pagato con paypal....
se dai un profilo all'ala dovresti avere più portanza e quindi dovresti riuscire a volare bene anche a andature più lente, io ho usato sul photo one un gws 300 1:6,6, due celleli-po ma con una 12/6 e tirava parecchio, logicamente non era velocissimo, però saliva quasi in caldela anche con la macchina fotografica a borodo
Come motorizzazione a spazzole alternativa non saprei, perche magari non passate ai BL ?? ottimi sarebbero gli axi piccolini 2208/26 o anche il /20, io ho un 2208/20 con una 8/4 è un vero treno.... con la 7/5 è un missile altro che gws 350 restanto tra l'altro sugli stessi consumi; il /20 non consuma poco, ma tira tantissimo, se voui magari ridurre i consumi andrei sul 26, il 34 invece è più adatto a modelli 3D dato che gira eliche grandi, non adatte a modelli veloci come i combat.

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando