Discussione: Richiesta chiusura 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 13:11   #32 (permalink)  Top
desueto
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
francamente mi pare tutta questa discussione piuttosto assurda..

lo staff non ha il dovere di chiudere nulla,, se l'utente voleva chiudere lo poteva chiedere fin quando era iscritto.
a torto o ragione e si è tolto dal forum.. poi a freddo ci ripensa e vuole altro.. che siano chiuse tutte le sue discussioni, cosa che non ha nulla a che vedere con lui di cui si perde traccia in molti sensi.. tecnicamente un utente fantasma di cui resta lo scritto e il vissuto fin quando era parte della comunità.
di fatto la discussione non è più sua ma del forum che intende continuare a discuterne..
era sua fin quando era utente a maggior ragione che mi pare di capire che si sia volutamente sospeso.

non cancelli i messaggi dell'utente, non chiudi le sue discussioni pacifiche e avviate.. ma soprattutto non crei un precedente simile che di fatto non si è mai visto da nessuna parte perchè dannoso per la community e dal sapore di bizza.. nella mia discussione adesso non ci dovete più discutere.. e me ne vò dal campetto col pallone sotto braccio.

infine mi ricollego al primo intervento.. i ditini li ha.. lo staff si contatta in tanti modi anche da privato cittadino, non serve un utente che faccia richiesta conto terzi.
Quoque tu!!!
A qualcuno pareva assurdo chiedere di aprire una sezione politica e sembrava ancor più assurdo e inutile reiterare le richieste eppure tale discussione continua a essere attiva,raccoglie diversi partecipanti e mantiene un tono civile. Ergo...il concetto di assurdo è spesso soggettivo.

La richiesta legittima o meno è stata fatta in regime di sospensione,l'utente è o era ancora un iscritto al forum

Sul fatto che un 3d possa diventare patrimonio della community non mi esprimo,fatto è che c'è un precedente in cui un utente ha chiesto e ottenuto la chiusura di un 3d di cui era autore: questo rende quantomeno legittima la richiesta. Sulla sua accoglienza...vedremo cosa deciderà lo staff

Come altro contatti lo staff se non attraverso il forum?li chiami a casa?mi sembra che in prima istanza,presentare la richiesta per interposta persona sia la procedura più semplice. O i promotori della sezione politica chiamamo tutti i giorni il barone?

Sarebbe opportuno conoscere a fondo la vicenda prima di esprimere giudizi

L'utente non si è sospeso. È stato sospeso. Visto lo svolgersi della vicenda ha avanzato le richieste che vi ho riportato

Ultima modifica di desueto : 05 giugno 12 alle ore 13:14
desueto non è collegato   Rispondi citando