francamente mi pare tutta questa discussione piuttosto assurda..
lo staff non ha il dovere di chiudere nulla,, se l'utente voleva chiudere lo poteva chiedere fin quando era iscritto.
a torto o ragione e si è tolto dal forum.. poi a freddo ci ripensa e vuole altro.. che siano chiuse tutte le sue discussioni, cosa che non ha nulla a che vedere con lui di cui si perde traccia in molti sensi.. tecnicamente un utente fantasma di cui resta lo scritto e il vissuto fin quando era parte della comunità.
di fatto la discussione non è più sua ma del forum che intende continuare a discuterne..
era sua fin quando era utente a maggior ragione che mi pare di capire che si sia volutamente sospeso.
non cancelli i messaggi dell'utente, non chiudi le sue discussioni pacifiche e avviate.. ma soprattutto non crei un precedente simile che di fatto non si è mai visto da nessuna parte perchè dannoso per la community e dal sapore di bizza.. nella mia discussione adesso non ci dovete più discutere.. e me ne vò dal campetto col pallone sotto braccio.
infine mi ricollego al primo intervento.. i ditini li ha.. lo staff si contatta in tanti modi anche da privato cittadino, non serve un utente che faccia richiesta conto terzi.