Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 11:25   #498 (permalink)  Top
Accetta77
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
aereo

Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
io non l'ho assaggiato... peccato, la prox volta non me lo faro' scappare !!=))
Sto guardando per Brno, in treno e' un suicidio, mentre in aereo e' molto comodo, c'e' il volo diretto da Bergamo a Brno con la Raian Air, pero' non saprei come fare a portarmi gli aerei... se mi faccio le casse e le imbarco ho paura che si spacchi tutto.... devo chiedere se comprando un biglietto in piu' per 4 kate me li fanno tenere sul sedile accanto... con le derive smontate occupano davvero poco spazio.. le batterie me le spedisco in fermo posta e mi noleggio un auto quando sono li.... si potra' fare ?!
Sul sito Raian Air la cosa sembra possibile :

BAGAGLI A MANO

È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano per passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell'unico pezzo di bagaglio a mano consentito).

Bagagli a mano che superano la quantità/grandezza/peso sopra indicati saranno rifiutati alla porta d'imbarco o, se possibile, saranno imbarcati nella stiva dell'aereo dietro pagamento di un supplemento di £50/€50. In caso di incertezza, si prega di effettuare un controllo al Banco di consegna bagaglio prima di proseguire con i controlli di sicurezza.

Gli strumenti musicali di dimensioni più ridotte, come chitarre, violini o viole, che superano le dimensioni previste per il bagaglio a mano, possono essere portati in cabina prenotando un posto a sedere e versando la tariffa prevista. Non è prevista alcuna franchigia bagaglio (bagaglio d'imbarco o bagaglio a mano) in caso di acquisto di un posto aggiuntivo. Per prenotare un posto aggiuntivo, occorre inserire la voce "ITEM SEAT" (POLTRONA PER OGGETTO) come cognome e la voce "EXTRA" come nome. In questo modo, sulla prenotazione e sulla carta d'imbarco comparirà la dicitura "EXTRA ITEM SEAT". I dettagli relativi al documento di viaggio del passeggero che viaggia con l'oggetto devono essere immessi durante la procedura di check-in online.

È necessario essere totalmente conformi a quanto riportato all’Articolo 8 dei nostri Termini e Condizioni di trasporto (fare clic qui per i dettagli).