|
Grazie...siete tempestivi in maniera folle.
Il Raptor era sicuramente riparabile, ma la rabbia del momeno mi ha spinto a gettarlo nel cassonetto... tra l'altro mi sono rimasti ancora imballati due travi di coda, due coppie di pale principali e di palini, due lipo da 2500...e altre cose che avevo di scorta....Mannaggia!!! Vederlo alzarsi con quel bel rumore di elicottero "serio e robusto"...
Comunque ora vorrei davvero riprendere e sono colpito dalle decine e decine di modelli monorotori, quasi tutti descritti come facili o quasi, ma poi quando leggo sul vostro forum che così non è...mi prende un po lo scoramento e allora vi ho scritto per la prima volta da quando sono iscritto. Tra i modelli 450, secondo voi, quale potrebbe essere quello più utile per un passaggio dai coassiali e dal Colibri pro 4 canali al monorotore? Il Funcopter V2 potrebbe essere un errore? E il solo pro 228 della Scorpio? E l'ESky HoneyBee FP V2?
E poi, ripetendo che non capisco un accidente di elettronica, ci sarà quale rivenditore "serio" (abito sul Lago di Garda) a cui spiegare la cosa e farmi montare la ricevente adatta alla Futaba in possesso?
Sempre grazie di cuore...e portate pazienza...
Massimo
|