Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Allora allora, ho visto dal menu dei profili radio, che c'e' una wk 2401 e una wk2601. Ora, non so' se per caso hai gia' selezionato uno di questi profili gia' fatti, ma nel caso, puoi tentare. Ci si arriva cliccando in alto: Sistema > I tuoi comandi. Ti si apre una pagina dove trovi, appunto, i profili standard del simulatore. Prova a selezionare quello della tua radio, o uno che ci si avvicina, poiu provi a vedere come risponde il modello. Eventualmente poi correggi i settaggi. Famme sapere se sei riuscito a migliorare l'uso.
EDIT: dimenticavo, per modificare il profilo, prima lo selezioni, ovviamente, poi premi il pulsante a lato nella stessa finestra "modifca profilo" . li' dentro trovi tutti i settaggi per modificare le varie curve, ho guardato nel profilo della 2401, ed e' possibile modificare tutto quello che vuoi. |
ho provato ad usare la wk2603 per vedere se cambiava qualcosa ma niente,anzi appena l'ely si alza da terra si ribalta a sinistra senza toccare i comandi(manco ci fosse la bora che gli soffia da destra a 200km/h)
allora sono tornato alla 2402.
l'ely si alza va avanti, indietro(come prima sempre troppo sensibile) ed in più quando sposto lo stick per andare a sinistra va a destra e viceversa.
posso capire che sia limitata ma addirittura avere i comandi invertiti no he!
ho provato a rifare la calibrazione, a cancellare e rifare il profilo ma niente.
stavo pensando di girare il radiocomando sottosopra così passo a mode1 e almeno quando gli dico di andare a sinistra lo fa

avete consigli?