Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 14:28   #9 (permalink)  Top
MAX123
User

L'avatar di MAX123

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Visualizza messaggio
Allora allora, ho visto dal menu dei profili radio, che c'e' una wk 2401 e una wk2601. Ora, non so' se per caso hai gia' selezionato uno di questi profili gia' fatti, ma nel caso, puoi tentare. Ci si arriva cliccando in alto: Sistema > I tuoi comandi. Ti si apre una pagina dove trovi, appunto, i profili standard del simulatore. Prova a selezionare quello della tua radio, o uno che ci si avvicina, poiu provi a vedere come risponde il modello. Eventualmente poi correggi i settaggi. Famme sapere se sei riuscito a migliorare l'uso.

EDIT: dimenticavo, per modificare il profilo, prima lo selezioni, ovviamente, poi premi il pulsante a lato nella stessa finestra "modifca profilo" . li' dentro trovi tutti i settaggi per modificare le varie curve, ho guardato nel profilo della 2401, ed e' possibile modificare tutto quello che vuoi.
ho provato ad usare la wk2603 per vedere se cambiava qualcosa ma niente,anzi appena l'ely si alza da terra si ribalta a sinistra senza toccare i comandi(manco ci fosse la bora che gli soffia da destra a 200km/h)
allora sono tornato alla 2402.
l'ely si alza va avanti, indietro(come prima sempre troppo sensibile) ed in più quando sposto lo stick per andare a sinistra va a destra e viceversa.
posso capire che sia limitata ma addirittura avere i comandi invertiti no he!
ho provato a rifare la calibrazione, a cancellare e rifare il profilo ma niente.
stavo pensando di girare il radiocomando sottosopra così passo a mode1 e almeno quando gli dico di andare a sinistra lo fa
avete consigli?
MAX123 non è collegato   Rispondi citando