Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 00:40   #1508 (permalink)  Top
mantuaboy
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
toc toc!
E' permesso? Entro in punta di piedi...
L'ho fatto, ho mandato la mail...
metà luglio!

Ora, accetto consigli:
Scorpion 4525-520 LE
CC ICE2 120 HV (castle link e usb link)
Bec CC Pro
Savox SC1268SG
Savox SB2272MG
Microbeast

Il motore ce l'ho sul 7HV, e ho un altro motore da mettergli (Scorpion 4035-560 che scalda come l'altro), il bec per comodità e rischio di dimenticarmi di caricare la terza lipo, andrò a 7,4V. Il CC 120HV ce l'ho, i 1268 li ho trovati a prezzo nuovi, in coda mi hanno consigliato questo 2272 ().
Lo so, direte, v stabi. Ma... costa, il beast ce l'ho, col pc e i settaggi non vado molto d'accordo. Ho usato e uso il beastx con soddisfazione.
Chi boccia cosa della mia configurazione?
guarda il vstaby è molto facile da settare! certo ottieni un 80-90% del settaggio ottimale se non sei esperto ma secondo cosi va gia moooooolto meglio del beast! io l'ho preso in mano per la prima volta un mesetto fa, mi sono fatto aiutare per i primi settaggi ma adesso ho capito come funziona, poi è tutto spiegato nel software!
se vuoi un consiglio prendilo se ne hai la possibilità
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando