Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 12, 20:17   #7 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Come leggerai nella mia firma, avendo solo un Mcpx, per me basta e avanza. Io in fin dei conti ho solo 3 pile dell'mcpx ed è un mese che non ricarico la batteria.
Tieni conto che gli amperaggi che hai citato per le batterie da macchina in realtà sono solo gli A di spunto per l'avviamento. Mentre i 7A della mia batteria sono "veri e costanti". Anche perchè sono due batterie concettualmente diverse. Questa non nasce per avere un grande spunto di partenza e basta come le batterie da auto.
La marca è Yuasa, lasciami dire tra le migliori del settore. Come detto ce ne sono anche di amperaggio superiore e proprio oggi al campo di volo, un signore mi ha detto che anche lui usa una soluzione assolutamente identica, solo con 2 batterie in parallelo. Non son stato li a chiedere da quale amperaggio.
Scusa un momento, la tua batteria ha 7A di spunto massimo o 7000mah di capacita'? Io ho batteria da 45Ah di capacita' (45000mah) e mi danno fino a 400A di spunto ma non li uso ovviamente! A me serve tanta capacita' dato che devi ricaricare lipo da 5000mah!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando