Discussione: Pale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 12, 11:20   #65 (permalink)  Top
desueto
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da boxwood Visualizza messaggio
certo che si sente tu la senti altri anche, c'e' invece chi non la sente e non gli serve per ora sapere le differenze.
Ma se leggi quì non si parla solo di simmetria si o simmetria no e tutta sta roba,che non ti fa volare ma solo pensare.
Io ho quotato chi chiedeva di corda,millimetri e pippe varie tutta roba inutile(per ora) che per un comune volatore della domenica, che ancor ha da far l'hovering,non sente alcuna differenza di nulla e non gli da migliorie al suo volo con il trainer...ora spero di essermi spiegato!!ciaooo

P.S...se poi ne vuoi fare una questione personale, allora ignorami,mi scuso con te per non essere stato capace di spiegare il senso del mio pensiero chiaramente molto meno tecnico ma piu' pratico...saluti..!!ciaoo
Ti sei spiegato. Ora posso dirti con maggior certezza che ti sbagli. Quando dici che qualcuno non la sente,a chi ti riferisci? Per te saran pippe (occhio a non esagerare) ma se uno chiede cosa sono che facciamo?non glielo spieghiamo? E scrivi tutto questo pensando che le asimmetriche siano per il 3d!!! L'hovering è esattamente il momento in cui si apprezzano le asimmetriche e l'hovering è dove passa la maggior parte del tempo un principiante. Non ce l'ho con te ma con quello che scrivi
desueto non è collegato   Rispondi citando