Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 12, 16:25   #4390 (permalink)  Top
Tonino66
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Mah....onestamente questa mi sembra una polemica sterile. Io volo col Beat in configurazione standard senza fascette varie e fila tutto alla grande. Sul nitro il modello a certi regimi si incantava leggermente di lato ma sull'elettrico 0 problemi...
Sul nitro gli stessi identici effetti li ho trovati anche con altri stabilizzatori.....sugli elettrici invece gli stessi stabilizzatori sempre 0 problemi.

Ne deduco che il problema non è insito negli stabilizzatori ma nelle meccaniche NON PRIVE di vibrazioni.

Ps ho volato e volo con Pulcino e con altri piloti che hanno tutti montato il Beast allo stesso modo......e tutti senza il benchè minimo problema.
Eccone uno...
Volo con Pulcino , PiccoloNoGlobal Pukas....etc etc.. tutti con beastx con 0 problemi su elettrici con 600Cp, ESP PRO 500 v1.... tutti con spugnetta di casa originale... testati con i FW v2 v3 senza problemi e senza fascette...ho visto anche una bella riproduzione pentapala di velcro 10 con bestx su meccanica scoppio senza fascette varie e senza alcun problema!! Forse è FORTUNA ? Non so!

Da quanto leggo ognuno ha le sue opinioni!
Ma in base alle esperienze personali di ognuno di noi credo che nessuno voglia fare in modo di non capire perchè ci siano dei problemi su alcuni modelli con il Beastx.
Ho visto gyro costosissimi con fascette strette a morte perchè altrimenti la coda era incontrollabile... poi tolte perchè un po' di frenafiletti aveva fatto si che la coda non era fluida nel movimento....oppure perchè i palini eran troppo stretti...i reggispinta eran rugosi... il cuscinetto del cardano era messo male non come indicato nelle istruzioni e si generavano vibrazioni ad alta frequenza...e altre cosette. Messe apposto il gyro con il suo adesivo standard era apposto!
Tutto sempre legato all'esperienza.... e mettiamoci anche a un po' di c..lo che nel montaggio tutto vada NON DICO PERFETTO perchè la perfezione non esiste!!! ma nelle tolleranze.
Ciao
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx

Ultima modifica di Tonino66 : 02 giugno 12 alle ore 16:28
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando