Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Provo a dire la mia, soprattutto per Michele, dato che, vivacità a parte  mi pare di capire che al contenuto tecnico del forum ci tenga parecchio.
purtroppo in tutti i forum esistono pigiatasti vestiti da professori e che spesso, per inesperienza, sparano scemenze assurde.
Ciò, si sa, potrebbe essere parecchio svantaggioso per i principianti ma purtroppo lo staff, come espone Franco, non può farci nulla.
Finchè tali personaggi si comportano in modo educato e civile, lo staff non può prendere ed eliminare i messaggi, nè tantomeno fare un richiamo verbale.
Immaginate un pò la risposta "ma perchè mi hai cancellato il messaggio ? non ho fatto nulla di male, non ho offeso nessuno, perchè? Ce l'hai con me?"
e questa è la risposta del migliore dei casi
come già detto più volte, in area elicotteri (dove son attivo io) il discorso è diverso (i modelli possono risultare pericolosissimi se non addirittura LETALI) ma nonostante questo, qualora non venga dato un consiglio "pericoloso" mi astengo dal cancellare.
Per il resto concordo su FrancoC per il discorso che non abbiamo il diritto e nemmeno i tempi di selezionare gli utenti e stilare una classifica 
Ciao |
No, probabilmente mi son spiegato male, il discorso non è quello di cancellare o stilare classifiche, ma di tenere i 3D puliti e sui binari giusti.
Faccio un esempio, se in un 3D un utente scrive una cavolata, potenzialmente dannosa per i novelli, e viene corretto da alcuni utenti più esperti, ora la norma è che si finisce in bagarre.
Sarebbe una buona cosa se qualcuno di "titolato" intervenisse a correggere le cavolate, così come avviene in altri forum o altre sezioni...
Proviamo a fare una cosa, ora scrivo in elimodellismo 3D che per fare 3D va benissimo l'elicottero dei carabinieri della deagostini e che io ci faccio tutte le figure previste, secondo voi che succede?