Discussione: motore decespugliatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 06, 22:40   #7 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Perchè non continuate ad usarli a miscela di benzina?
Per contenere al massimo il peso è la massa volanica è necessario eliminare lo strappino, il volano magnete e costruire un strascina elica in alluminio al tornio, dove inserire il magnetino per la centralina elettronica, necessaria alla scintilla.
Bisogna noltre verificare bene l' anticipo medio, comunque il supporto del sensore deve essere mobile per le registrazioni, se proprio si vuole fare una finezza si potrebbe collegarlo con un leveraggio al servo del gas, che anticipa un pelesimo aumentando l'accelerata, ma non è facile, ed il mio tunderbolt, così accessoriato non ha avuto grossi miglioramenti.
Altro probema è il fissaggio, non tutti i motori si prestano, e bisogna fare modifiche sostanziali. lo steel, il fox si adattano benino, ma non aspettatevi grosse prestazioni e pesi contenuti,i nolte se non li trovate di recupero, costano di più di un mvvs già fatto, che tra l'altro va molto meglio.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando