Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 12, 09:36   #4387 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Terribile...la BX ha risolto i prb di tutti coloro che hanno i modelli con vibrazioni e non riuscendo a far capire che bisognava lavorare sulla meccanica, ha chiuso gli occhi e ha fatto questo upg...quella spessa per chi ha la meccanica a posto, quella fina per chi ha provato quella spessa ma non riesce a eliminare i prb
Il secondo upg prevede fascette in plastica e velcro?!?



Deduco quindi che il vero pericolo sei tu che monti quella fina con fascette e non hai la RCT
In realtà non ho mai avuto problemi, e ho montato da subito biadesivi sottili e tenaci. La fascetta la metto semplicemente in quanto il beastx lo installo capovolto. Per proteggerlo.
La rct ovviamente ce l'ho. La pago a vanvera.
Devo dirti, mio malgrado, che v stabi, zyx ecc, il problema lo hanno risolto in partenza per i coglioni come me che montano male le meccaniche, rendendo i loro prodotti insensibili alle vibrazioni. Sono veramente dei geni, al cospetto di questi tedeschi.
Un consiglio spassionato, rileggiti, e stai attento alle teste dei tuoi amici. Vuoi mai che con una meccanica perfetta un'interferenza ti faccia perdere il controllo del modello. Mi auguro in quel caso che i tuoi massimali siano alti.

Per tutti gli altri, montate pefettamente le meccaniche, e poi appoggiate il microbeast tenuto dai cavi, se la meccanica è perfetta, non avrete problemi.
PS potete sempre chiedere una mano a Pulcino per il montaggio.
sescot non è collegato   Rispondi citando